Fondi europei per le piccole e medie imprese: incontro del M5S a Finale Ligure

Andrea Melis

Fondi europei per le piccole e medie imprese: incontro del M5S a Finale Ligure; venerdì 5 maggio, ore 20.30 in sala Gallesio. Interverranno l’europarlamentare Tiziana Beghin, il consigliere regionale ligure Andrea Melis e Andrea Boffi, europrogettista |


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Fondi europei: un’enorme opportunità ma anche un grande punto interrogativo su cui, oggi più che mai, serve chiarezza per non disperdere un patrimonio di risorse per le piccole e medie imprese italiane». Con questo obiettivo il MoVimento 5 Stelle Finale Ligure organizza un evento interamente dedicato ai fondi europei diretti e indiretti, in programma venerdì 5 maggio, alle ore 20.30, presso la sala Gallesio (via Pertica 24, Finale Ligure, Sv). Interverranno l’europarlamentare Tiziana Beghin (M5S Europa), il consigliere regionale Andrea Melis (M5S Liguria) e Andrea Boffi, europrogettista.

Si tratta, dicono i militanti del M5S, «di un’occasione da non perdere per essere informati sugli aiuti e sulle opportunità che l’Europa e la Regione Liguria mettono a disposizione di cittadini, imprese del territorio, artigiani, agricoltori, commercianti, scuole, albergatori e amministrazioni locali. Un primo passo per essere cittadini consapevoli e valorizzare al meglio il saper fare, le iniziative e le tante eccellenze della Liguria».