Boom di turisti ad Alassio, Zioni/Rossi: “la nostra città si conferma meta ambita”

“La nostra Città si conferma una tra le mete più ambite a livello nazionale e internazionale”. Così Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura e Simone Rossi, Assessore al Turismo e allo Sport del Comune di Alassio, commentano l’esito delle festività pasquali, che ha visto la Città del Muretto riempirsi di turisti provenienti dall’Italia e dal mondo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Anche quest’anno, il fine settimana di Pasqua ha visto Alassio assoluta protagonista in termini di accoglienza turistica, come confermato dalle strutture ricettive piene, dal budello e dal lungomare gremiti, persino dalle molte presenze sulle spiagge, come anticipazione dell’imminente estate. La ricaduta positiva sul territorio è stata indubbiamente positiva e questo è per noi motivo i grande soddisfazione”, proseguono i due amministratori alassini.

“Il turismo è il nostro petrolio e, sin dal primo giorno, la nostra Amministrazione Comunale si impegna a promuovere il brand Alassio e ad attirare sempre più visitatori, con un programma di iniziative di qualità. Come di consueto, le festività pasquali rappresentano una prova generale della lunga stagione estiva, con un boom di presenze pari a quello di Ferragosto: il merito va alla Città e a tutte le realtà che operano nel settore, che hanno lavorato in maniera egregia, confermando la lunga tradizione di accoglienza che contraddistingue Alassio e la rende famosa in Italia e nel Mondo, come peraltro dimostrato anche dalla presenza di VIP e personalità illustri”.