Ad Andora pasquetta con il Gabibbo

Andora. Pasquetta dedicata ai bimbi con il grande Show del Gabibbo di “Striscia la notizia” che si esibirà, lunedì 17 aprile, alle ore 18.00, in Piazza Santa Maria ad Andora. L’ingresso è libero

La giornata di divertimento e musica dedicata ai bambibi inizierà ben prima, alle 15.00, con il DJ Ricci che, in via Roma, proporrà musica da ballare, mentre dalle 16.30, sul palco centrale di Piazza Santa Maria, inizierà lo show di animazioni per i bambini, con baby dance e giochi che precederanno lo spettacolo musicale del Gabibbo che sarà accompagnato dal presentatore Magic Mariano.

Alle 18.00, il rosso pupazzo di Striscia inviterà i bimbi a ballare i suoi grandi successi musicali proposti in tante edizioni del telegiornale satirico per eccellenza, guidato da Antonio Ricci.
Lo show è ad ingresso libero, il divertimento assicurato. Al termine dello spettacolo, il Gabibbo sarà a disposizione per fare le foto con grandi e piccini.

Advertisements

Il fine settimana di Pasqua inizia ad Andora con un evento culturale a Palazzo Tagliaferro. Sabato 15 aprile, alle ore 18:00, presso il museo mineralogico “Luciano Dabroi” di Palazzo Tagliaferro, si terrà l’inaugurazione della nuova sezione espositiva allestita con gli esemplari mineralogici provenienti dalla collezione “Harmen Schipper”, che andrà a impreziosire ulteriormente il patrimonio museale esistente. Prima del taglio del nastro, avrà luogo la conferenza “Dai Paesi Bassi ad Andora. Il percorso della nuova collezione di minerali Harmen Schipper”, con la quale si darà l’avvio alla serata di presentazione.

Domenica 16 aprile, alle ore 17.00, in via Roma, grande musica d’autore con Nando Rizzo, eclettico interprete che armato della sua chitarra, è capace di proporre uno svariato repertorio che va dal pop e rock.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.