Alassio, a Monica di Marco l’incarico di segretario comunale

Monica Di Marco sarà, a partire da sabato 1 aprile, il nuovo Segretario Comunale della Città di Alassio. Come già annunciato in precedenza, il Segretario uscente, Anna Sacco Botto, lascerà l’incarico per trasferirsi nel Comune di Canelli, in Piemonte: per il nuovo incarico, la scelta dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Enzo Canepa è ricaduta su Monica Di Marco, classe 1979, laureata in Giurisprudenza, originaria di Imperia, già Segretario in diversi comuni dell’imperiese e di Borghetto Santo Spirito e Ortovero.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Ringraziamo il Segretario uscente, la dott.ssa Sacco Botto, per il servizio prestato alla Città di Alassio in questi anni, facendole i migliori auguri per il prossimo importante incarico, e diamo un caloroso benvenuto al nuovo Segretario, dott.ssa Monica Di Marco, pronti a lavorare insieme per ottenere risultati importanti per il territorio e per l’ente comunale”, afferma il Sindaco di Alassio Enzo Canepa.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: