Nuovo incontro in Prefettura del Comitato provinciale Ordine e Sicurezza

Giorgio Cangiano

Si riunirà domani alle ore 18 in Prefettura l’aggiornamento del Comitato provinciale Ordine e Sicurezza così come stabilito alla conclusione del precedente Comitato convocato dal Prefetto, su richiesta del Sindaco di Albenga, svoltosi in Prefettura il 3 marzo.

Afferma il sindaco Giorgio Cangiano: “nel precedente incontro in Prefettura avevamo fatto presente la difficile situazione della nostra città e ci eravamo lasciati dandoci appuntamento entro un mese per fare una valutazione ed esaminare i risultati delle nuove misure messe in campo decise alla conclusione di quell’incontro. Domani faremo quindi il punto della situazione e un primo bilancio dello stato della sicurezza ad Albenga”.

“Le azioni di contrasto messe in campo dalle Forze dell’Ordine e gli arresti per fronte alla situazione rappresentata sono state numerose e per questo ringrazio le Forze dell’ordine. La situazione rimane però molto complessa e quindi le azioni di controllo dovranno essere mantenute. Domani sarà anche l’occasione per esaminare meglio tutte le possibili applicazioni del Decreto Sicurezza Minniti”, conclude il primo cittadino.

Advertisements