Tre musiciste raccontano le eroine e le seduttrici del palcoscenico

Domenica 26 marzo, alle ore 17, presso il Teatro Defferrari di Noli andrà in scena un trio di musiciste costituito da Silvia Felisetti (soprano), Susie Georgiadis (soprano) e Angiolina Sensale (pianoforte). Titolo del recital: “Piano con le donne”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Spiegano le artiste: “Si tratta di uno spettacolo brioso e coinvolgente che rappresenta i diversi ruoli della donna in palcoscenico. Partendo dall’eroina tragica dei drammi lirici più noti, per arrivare alla furba seduttrice che spesso incanta in opere e operette (due esempi su tutti, sempre di Giacomo Puccini: la protagonista Tosca dell’omonima opera drammatica e la figura maliziosa di Musetta ne “La Bohème”)”.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

L’ingresso allo spettacolo è libero.

La stagione è organizzata dalla Filarmonica “Amici dell’arte” di Noli in collaborazione con l’associazione “Allegro con Moto”, il sostegno della Fondazione De Mari e del Comune di Noli.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: