“Toc Toc”: appuntamento con la rassegna Teatrale Albenganese

Sesto appuntamento per la rassegna Teatrale Albenganese “AlbengAteatro2017”, organizzata dalla Teatro Ingaunia, in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato Cultura e l’attenta direzione artistica dell’attore ingauno Mario Mesiano.

Al Teatro Ambra di Albenga, Lunedì 27 Marzo 2017, alle ore 21,00, è il momento di “Toc Toc” di Laurent Baffie, Regia di Silvio Eiraldi. “Una divertentissima commedia, ricca di humor ma anche di un pizzico di cattiveria e tenerezza” spiega Mesiano “scritta nel 2005 e rappresentata ininterrottamente in Francia, dove ha conseguito un premio “Molière”, poi in Belgio, Spagna, Portogallo e nei paesi dell’America Latina, sempre con grande successo, ed ora, finalmente, arriva ad Albenga. Un Cast di attori straordinari con alle spalle anni di Teatro, Cinema e televisione, una garanzia” conclude Mesiano.
In scena Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Simonetta Guarino, Giorgio Caprile, Fiona Dovo, Manuel Signorelli e Valentina Gabriele.

“Toc Toc”, che ha debuttato al festival Teatrale di Borgio Verezzi 2015, non era mai stata rappresentata in Italia prima che la “Produzioni Teatrali MC Sipario” se ne è garantisse l’esclusiva. La Commedia si completa con la collaborazione musicale del cantautore e compositore Ligure Franco Fasano e del fisarmonicista Massimo Tagliata, collaboratore di Biagio Antonacci, che ne hanno curato le musiche.

Advertisements