Anche gli studenti alla manifestazione di Libera contro le mafie

Albenga. I ragazzi delle classi terze dell’Istituto Comprensivo Albenga I hanno partecipato alla manifestazione di Libera a Genova oggi, esibendo uno striscione da loro stessi ideato ed elaborato sulla tematica della lotta contro le mafie.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

«Tale progetto ha visto le sue origini ormai diversi anni fa», spiega Michele Menardi Noguera: «Nello specifico più immediato, tre anni fa si è organizzata la visita a cascina caccia (TO), le proprietà sequestrate alle mafie, e quest’anno la recente splendida esperienza della visita a Palermo con la collaborazione dell’associazione Libera. E anche oggi la presenza a Genova  alla manifestazione di Libera della nostra scuola facente capo all’Istituto Comprensivo Albenga 1 , è testimonianza di un progetto condiviso per la cui realizzazione è doveroso un sentito ed orgoglioso ringraziamento ai Docenti ed alle Famiglie. Grazie a tutti  coloro che collaborano nel nostro compito quotidiano di aiutare le giovani generazioni a comprendere che ” Il vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso”. Ci crediamo tanto».

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: