Loano, un nuovo appuntamento con la rassegna “Pomeriggi di storie, libri… e chiacchiere”

Loano. Giovedì 16 marzo, a Loano, alle ore 16.30, alla Mondadori Bookstore si terrà un nuovo appuntamento della rassegna “Pomeriggi di storie, libri… e chiacchiere” organizzata con il patrocinio del Comune di Loano.

Il pomeriggio di letture animate sarà dedicato al papà la cui festa ricorrerà il 19 marzo. Dopo la lettura e la merenda i bambini saranno coinvolti nel laboratorio “Un pensiero per te“ e realizzeranno il proprio biglietto d’auguri per i papà. Inoltre, saranno coinvolti nel laboratorio creativo con il pongo per dar vista ad una creazione a forma della propria mano da regalare in una scatoletta a tema.

Il ciclo di letture animate è rivolto ai bambini dai 3 agli 8 anni. Le attività, ad ingresso gratuito, hanno riscosso grande interesse da parte delle famiglie. Ogni appuntamento riunisce circa 25 bambini con l’obiettivo di avvicinarli alla lettura.

Il programma di incontri proseguirà il 23 marzo con il “pomeriggio bestiale”, che prevede le letture e il laboratorio dal titolo “Zoo di carta”, e il 31 marzo con il pomeriggio di letture giochi “Aspettando il pesce Pippo”.