L’Insieme Cameristico di Torino al Defferrari di Noli

Domenica 12 marzo, alle ore 17, presso il Teatro Defferrari di Noli sarà protagonista il Quartetto Incamto (Insieme Cameristico di Torino) costituito da Flavio Cappello (flauto), Efix Puleo (violino), Svetlana Fomina (viola) e Margherita Monnet (violoncello).

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

In programma alcuni quartetti per flauto e archi di Bach, Mozart e Stamitz.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

L’ingresso allo spettacolo è libero.

La stagione è organizzata dalla Filarmonica “Amici dell’arte” di Noli in collaborazione con l’associazione “Allegro con Moto”, il sostegno della Fondazione De Mari e del Comune di Noli.

L’Insieme Cameristico di Torino inizia la propria attività nel 1985. Nasce come progetto atto a costituire un Ensemble stabile nel tempo, con intenti programmatici e finalità musicali comuni ai propri componenti. Con un organico eterogeneo, il suo repertorio spazia, ormai, fino alle ultime esperienze delle avanguardie musicali. Collabora, inoltre, all’allestimento di spettacoli in cui confluiscono diverse espressioni artistiche.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: