Maltempo e alberi abbattuti, Santi: “prima di tutto la sicurezza”

Savona. “Quanto avvenuto ad Albenga non può lasciarci indifferenti, anzi: l’immagine degli alberi caduti a causa del maltempo, così come i disagi provocati dal forte vento nella stessa Savona, devono farci riflettere. È quanto mai necessario intervenire per garantire l’incolumità e la sicurezza dei cittadini e delle cose”. Così Pietro Santi, Assessore all’Ambiente e ai Lavori Pubblici del Comune di Savona, a seguito dei danni avvenuti nei giorni scorsi a causa del maltempo sul territorio provinciale.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Come Amministrazione Comunale, fin dal primo giorno, abbiamo dato prova in ogni modo della assoluta disponibilità a trovare le migliori soluzioni per trovare percorsi ideali nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Come ho già dichiarato in tempi non sospetti, tuttavia, la sicurezza, l’incolumità, la vita delle persone è prioritaria rispetto a ogni altro aspetto. E vogliamo lavorare affinché le piante e gli alberi della Città rappresentino un ornamento e un arricchimento per il territorio, non un rischio per i cittadini e i turisti”, aggiunge l’Assessore Santi.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: