Premio FIAF 2017 al “San Giorgio & Albenga International Photography 2016”

Il presidente della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) Roberto Rossi ha comunicato che è stato conferito il prestigioso riconoscimento FIAF 2017 alla manifestazione “San Giorgio & Albenga International Photography 2016”. L’ambita onorificenza sarà consegnata a Sestri Levante nell’ambito del 69° congresso nazionale Fiaf, venerdì 21 aprile presso l’ex convento dell’Annunziata di via Portobello.

Il Sindaco Giorgio Cangiano esprime grande soddisfazione e afferma: “La rassegna è meritamente premiata, la sua valenza produce una crescita culturale e stimola riflessioni tramite l’arte della fotografia oltre a rappresentare un canale promozionale davvero efficace , le fotografie e gli scatti degli artisti anche internazionali che hanno fotografato angoli suggestivi, caruggi, e monumenti rappresentano un forte veicolo di promozione della città di Albenga e questo alto riconoscimento lo dimostra. Ringrazio Paolo Tavaroli e l’associazione che riceverà l’onorificenza , un premio che ci inorgoglisce”, conclude il primo cittadino.

Il Maestro Paolo Tavaroli era stato scelto per la a nazionale italiana di fotografia che ha partecipato alla Coppa del Mondo FIAP in Indonesia dove si era aggiudicato la medaglia d’oro nella sezione Immagini Proiettate e laureati vice campioni del Mondo assoluti, ora è stato nuovamente convocato per la Coppa del Mondo 2017 in Norvegia, insieme a Rita Baio. Quindi saranno ben due i componenti del Circolo S. Giorgio a fare il loro ingresso nella squadra nazionale che rappresenterà l’Italia in Indonesia.

Advertisements