Giornate FAI di Primavera 2017: si cercano volontari in provincia di Savona

Giornate FAI di Primavera 2017: si cercano volontari in provincia di Savona. Anche quest’anno si avvicinano le Giornate Fai di Primavera: il grande evento nazionale del FAI – Fondo Ambiente Italiano previsto per sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017. Dopo il successo dell’edizione 2016 con Villa Cilea, Villa Zanelli e il museo del vetro di Altare quest’anno nuovi beni vedranno valorizzarsi nell’evento primaverile.

Le Giornate Fai di Primavera sono arrivate alla loro venticinquesima edizione e costituiscono un’occasione straordinaria innanzitutto per la qualità e l’eccezionalità dei luoghi aperti per l’occasione, in secondo luogo per la forza, l’entusiasmo e la passione dei volontari che riescono a coinvolgere la grande affluenza di pubblico incuriosito.

«La Delegazione di Savona desidera condividere questa meravigliosa esperienza con chiunque fosse interessato ad essere coinvolto nell’attività di assistenza ai visitatori nei diversi siti che saranno aperti alla collettività. Per dare la propria disponibilità basterà contattarci presso il nostro indirizzo email delegazionefai.savona@fondoambiente.it e chiedere l’apposito modulo che vi verrà inviato con i propri dati entro il 15 marzo 2017».

Advertisements

Per maggiori Informazioni, sarà inoltre possibile rivolgersi al Punto FAI presso la Feltrinelli Point in Via Astengo 9/11 R – Savona.