Lions albisolesi, beneficienza al Carnevale per i bambini

Festa di Carnevale per i bambini sabato 4 marzo, dalle 15,30 alle 18,30, all’Auditorium di Albisola di località ‘alla Massa’ (Scuole) di Albisola Superiore. Ad organizzarla è il Lions club delle Albisole in collaborazione con Quaglia giocattoli (negozi in via Vegerio e corso Italia a Savona).

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

L’iniziativa, che punta a coinvolgere i bimbi di Albisola e di tutto il comprensorio savonese, ha un obiettivo benefico: quanto raccolto (offerta libera con contributo minimo di 10 euro a bambino) sarà devoluto per il service ‘Velabili – Scuola vela per disabili’, portato avanti da anni dai Lions albisolesi in appoggio alla sezione di Savona della Lega Navale.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Il programma è quanto mai ricco: saranno due animatori a guidare la festa in cui sono previsti giochi, foto in maschera, lotteria e tante sorprese. Sarà presente la maschera savonese Cicciolin e, nello spirito della conclusione del Carnevale, è prevista la rottura di più pentolacce. Per tutti i i bambini è prevista una merenda. Al termine della giornata verranno premiate le maschere più significative.
Le adesioni, fino a esaurimento posti, sono raccolte da Quaglia giocattoli (346-0105704 e 348-7966111). La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Albisola Superiore.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: