Lions albisolesi, beneficienza al Carnevale per i bambini

Festa di Carnevale per i bambini sabato 4 marzo, dalle 15,30 alle 18,30, all’Auditorium di Albisola di località ‘alla Massa’ (Scuole) di Albisola Superiore. Ad organizzarla è il Lions club delle Albisole in collaborazione con Quaglia giocattoli (negozi in via Vegerio e corso Italia a Savona).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’iniziativa, che punta a coinvolgere i bimbi di Albisola e di tutto il comprensorio savonese, ha un obiettivo benefico: quanto raccolto (offerta libera con contributo minimo di 10 euro a bambino) sarà devoluto per il service ‘Velabili – Scuola vela per disabili’, portato avanti da anni dai Lions albisolesi in appoggio alla sezione di Savona della Lega Navale.

Il programma è quanto mai ricco: saranno due animatori a guidare la festa in cui sono previsti giochi, foto in maschera, lotteria e tante sorprese. Sarà presente la maschera savonese Cicciolin e, nello spirito della conclusione del Carnevale, è prevista la rottura di più pentolacce. Per tutti i i bambini è prevista una merenda. Al termine della giornata verranno premiate le maschere più significative.
Le adesioni, fino a esaurimento posti, sono raccolte da Quaglia giocattoli (346-0105704 e 348-7966111). La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Albisola Superiore.