“La festa dei limoni; a Carcare incontro con Marco Braico

Giovedì 2 Marzo alle ore 20:45 nella Sala Riunioni della Biblioteca Civica di Carcare si terrà il secondo appuntamento della Rassegna “Un libro al Mese” organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carcare.

Dice l’Assessore Giorgia Ugdonne: “Siamo veramente lieti di presentare questo autore, Marco Braico, professore di Matematica e Fisica nonché arbitro di Serie A di Pallavolo che ha saputo raccontare la propria drammatica esperienza con un linguaggio ed una capacità veramente notevoli, credo che l’argomento e la trama del romanzo “La festa dei limoni” riescano ad accattivarsi tutte le attenzioni del pubblico che, mi auguro, come sempre, non si lasci scappare la possibilità di conoscere personalmente un autore così particolare.”

Il volume verrà presentato dal Dott. Luca Sobrero, medico elicotterista del 118 nonché Arbitro di Pallavolo e amico dell’autore.
Tutti i cittadini sono invitati a questo secondo incontro di questa rassegna che proseguirà con altre presentazioni, sino a luglio, la prima delle quali sarà Giovedì 06 Aprile con il romanzo “Finale a sorpresa. I chiodi storti” di Bruno Lugaro.

Advertisements