Cene solidali pro appennino: appuntamento nell’agriturismo “Serrette”

Proseguono le “Cene solidali pro appennino” curate dagli agriturismo aderenti a Turismo Verde di CIA Liguria a favore delle imprese agricole fortemente danneggiate dal sisma e dalle pesanti nevicate dei mesi scorsi.

Per cercare di garantire la ripresa di una vita normale nei territori così provati, il prossimo appuntamento culinario si svolgerà giovedì 23 febbraio nell’agriturismo “Serrette” di Garlenda (Telefono 0182 583886).

L’iniziativa nasce dopo l’adesione alla raccolta fondi “Amatriciana solidale, Ricostruiamo”, che ha permesso di consegnare un modulo abitativo del valore di circa 9 mila euro all’azienda agricola “Il casale Perla” di Norcia, con l’obiettivo di acquistare un nuovo modulo abitativo da donare ad un’altra azienda del Centro Italia in difficoltà.
Le cene solidali pro appennino proseguiranno mercoledì 1 marzo nell’agriturismo “Lorenzo Turco” (Telefono 019 9250445) di Quiliano, per terminare giovedì 2 marzo nell’agriturismo “La casina di Giglio” di Ortovero (Telefono 320 8745830).

Advertisements