Andora, anteprima Festival del Noir con la presentazione di “Mare Noir”

Andora. Serata da brivido, sabato 25 febbraio, alle ore 18.00, a Palazzo Tagliaferro con la presentazione di “Mare Noir”, la raccolta dei racconti vincitori l’edizione 2016 del concorso letterario promosso dal comune di Andora nell’ambito di A G Noir, il Festival del Noir di Andora.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Si tratta dei dieci racconti, più una menzione speciale, che sono stati selezionati quest’estate dalla giuria guidata dallo scrittore Andrea G Pinketts e Andrea Carlo Cappi che, insieme a Andrea G Genova, hanno curato la direzione artistica del Festival organizzato dal Comune di Andora in collaborazione con Christine Enrile della C|E Contemporary.

“Questo libro-premio pubblicato da Cordero Editore, che ringrazio per il sostegno, testimonia la qualità dei racconti che hanno partecipato al concorso letterario oltre a mantenere vivo il ricordo delle emozioni che i loro racconti ci hanno dato durante la manifestazione – dichiara il sindaco di Andora Mauro Demichelis – Contribuire alla nascita di un libro rinnova la sensazione di aver fatto parte di qualcosa di bello ed utile a sostegno della cultura”.

Mare Noir 2016 è il secondo volume pubblicato gratuitamente da Cordero editore di Genova. Hanno confermato la loro presenza gli autori Ambra Arcamone, Anna Lauro, Guido Norzi, Roberto Masini, Paolo Panzacchi, Riccardo Carli, Cosimo Gentile pronti a raccontare al pubblico la genesi dei loro racconti.  Nel corso della serata verrà lanciato anche il Bando 2017 del concorso letterario.