Savona, diretta streaming per “La Traviata” dal Carlo Felice

La prima de “La Traviata” al Teatro Carlo Felice di Genova, prevista per la sera di giovedì 15 dicembre, si potrà vedere anche a Savona. A dare l’annuncio è Ilaria Caprioglio, Sindaco della Città e titolare della delega alla Cultura: “Per gli amanti dell’opera che non potranno recarsi al Carlo Felice per la ‘prima’, la nostra Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Regione Liguria, ha deciso di fare un piccolo regalo natalizio, consentendo ai presenti di seguirla gratuitamente, in diretta streaming dalla Sala Rossa del Comune”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’inaugurazione di stagione del Teatro Carlo Felice sarà quindi proiettata anche all’interno del palazzo comunale di Savona, su un maxi schermo. Per l’occasione, il Municipio sarà aperto anche la sera, con avvio del collegamento streaming a partire dalle 19.30; l’inizio dello spettacolo è previsto per le 20.30, con ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
“Siamo certi che saranno molti i savonesi che apprezzeranno questo piccolo grande gesto, che consentirà a un numero ancora maggiore di appassionati, in tutta la Liguria, di godere di questo bellissimo spettacolo”, aggiunge il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.