Savona, si è riunito il Tavolo giovani

Savona, numerose le associazioni e gli enti presenti al primo incontro del Tavolo giovani |

“Molti progetti e tante idee per i giovani della nostra Città”. Questo il commento di Barbara Marozzi, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Savona, in merito alla prima riunione del “Tavolo Giovani”, svoltosi questo pomeriggio nella Sala del Consiglio Comunale del Palazzo Civico.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“È stato un incontro preliminare, che ho voluto convocare per presentarmi e per conoscere le diverse realtà partecipanti”, spiega l’Assessore. “Il Tavolo Giovani è uno strumento utile, nato su iniziativa del precedente Assessore Elisa Di Padova, che va sviluppato. L’obiettivo è lavorare tutti insieme perché questo sia uno strumento utile e funzionale, in cui i giovani si ritrovino e si riconoscano, mettendo insieme esperienze e idee diverse per dare vita a iniziative e progetti condivisi”.

Numerose le associazioni e gli enti presenti, che hanno avuto modo di presentare la propria attività e di mettersi in contatto tra loro. A inizio riunione, il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio ha portato i propri saluti, augurando buon lavoro ai partecipanti e anticipando alcuni eventi in cantiere per l’Amministrazione Comunale.