Nuove attività per il Centro giovani di Albenga

Lo Yepp e il Centro giovani di Albenga si preparano a un nuovo anno ricco di iniziative ed attività creative |

Domenica 23 Ottobre dalle 14 alle 20 nel Centro giovani di Albenga in piazza Corridoni ci sarà un intenso pomeriggio dove lo Yepp Albenga e altre 14 associazioni spiegheranno anche attraverso laboratori pratici cosa proporranno ai giovani e non solo per il nuovo anno 2016/2017: “Si invitano tutti i cittadini di Albenga e non solo, genitori,e giovani a conoscere quali opportunità per il nuovo anno” .

“Appuntamento da non perdere diversi spettacoli teatrali, concerto di band emergenti, mostra fotografica, proiezione di un video premiato ad uno scambio internazionale, yoga, e molto altro ancora!”, anticipa la consigliera delegata alle politiche giovanili, Camilla Vio, che con l’associazione Yepp Albenga coordina il centro: “Presenteremo anche il Progetto di visione Film di inglese nato con la Wall Street English e l’Ufficio politiche giovanili per il mese di novembre. Tante associazioni che con il loro entusiasmo daranno anche quest’anno vita a attività pomeridiane quasi del tutto gratuite come occasione di crescita e divertimento. Tanti i progetti di cui si parlerà, vale la pena fare un salto e capire se c’è qualcosa che fa a caso vostro!”.

Un rinfresco sarà offerto dalle varie associazioni; in caso di maltempo la manifestazione non sarà rinviata perché verrà fatta all’interno del centro e sotto la tettoia della piazza.

Advertisements