“Un caffè con Dario Borea”: presentazione del libro per gli 80 anni de La Genovese

Sabato 1 ottobre alle ore 17:00 c/o il social bar ExAtelier di Albenga, presentazione del libro “Un caffè con Dario Borea. 1936-2016 La Genovese compie 80 anni” insieme a Dario Borea intervistato da Mario Mesiano: attore, direttore artistico del teatro Ambra e amico della famiglia.

RobertoMichels

Un racconto interessante della storia della torrefazione che ben si intreccia con la storia della città di Albenga, che ha visto questa impresa a conduzione familiare nascere e crescere. Ben 3 generazioni si sono susseguite ad oggi nella gestione dell’azienda, molte innovazioni, nuovi packaging, nuovi prodotti hanno visto cambiare La Genovese che è però rimasta fedele negli anni alla passione per il caffè di qualità.

“Considero il susseguirsi dei decennali de La Genovese come tappe importanti nella storia dell’avventura imprenditoriale che ha contrassegnato la vita della mia famiglia e della torrefazione. E quando è venuto il momento di ricordare l’ottantesimo anniversario ci siamo chiesti come farlo. Volevamo fare qualcosa che potesse davvero esprimere le nostre peculiarità, lo spirito che ci anima..”
Così inizia il libro “Un caffè con Dario Borea”, che racchiude tutta l’anima e la filosofia de La Genovese. Un lungo racconto della vita della famiglia Borea che ha saputo trasformare una grande passione in una professione: quella di torrefattori.

I festeggiamenti continueranno dopo la chiacchierata con Dario Borea, sempre all’ ExAtelier insieme a tutta la famiglia Borea e ai suoi collaboratori, con una mostra fotografica delle tappe aziendali, iniziative social, musica dal vivo, aperitivo e tanto altro.

Ultima revisione articolo:

ALTRE NOTIZIE di OGGI