Ant Albenga, Progetto Tiroide per la diagnosi precoce 

Come ogni anno si svolge ad Albenga il Progetto Tiroide  organizzato dalla Fondazione ANT Italia Onlus delegazione di Albenga durante il quale si effettueranno  90 ecografie per la diagnosi precoce di eventuali noduli tiroidei, importante per avviare subito terapie adeguate.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I controlli gratuiti saranno effettuati, mercoledi 28, giovedì 29 e venerdì 30 Settembre, da un medico specialista ANT negli studi medici Orchidea Celeste (via Orti, 56 – Albenga).
I cittadini interessati potranno prenotare telefonicamente la propria visita, dalle 10,00 alle 12,00, al numero 342 7646010.

Il Progetto Tiroide ANT si pone come obiettivo quello di individuare i soggetti portatori di noduli tiroidei unici o multipli, mediante l’esecuzione di controlli eseguiti da un medico esperto del settore con l’ausilio di un moderno ecografo. La diagnosi precoce di nodulo tiroideo consentirà di intervenire, nel modo più adeguato e tempestivo possibile, con ulteriori indagini laboratoristiche, strumentali e bioptiche.

Il programma di visite che Fondazione ANT terrà ad Albenga è sostenuto da: Guardia di Finanza di Albenga, Gelatomania, Gelateria In Piazzetta, Caffè Opera, Gelateria Kadò, Festival des Glaces, Gelateria Crema, Studio di Canto “San Lorenzo”, Coop Liguria e Studi medici Orchidea Celeste.