Referendum, in Val Bormida le ragioni del NO

“Portare le ragioni del NO al referendum costituzionale, in tutti i Comuni Valbormidesi, in un percorso di partecipazione e condivisione aperto in primis a tutti i cittadini interessati”, è l’obiettivo a vocazione “bipartisan” dei promotori dell’iniziativa valbormidese. Ad oggi sono due gli incontri già promossi nel territorio, i Comuni visitati Altare e Dego, ma seguiranno a breve Sassello, Cengio, Calizzano.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Ieri sera l’incontro di Dego e il portavoce del comitato promotore, Alberto Bonifacino, dichiara: “Dopo l’adesione all’iniziativa di Paolo Ardenti, coordinatore regionale dei Comitati per il NO del centrodestra, e quella dei fondatori della Federazione Valbormidese dei Comitati per il NO, Christian De Vecchi e Francesco Garofano, trovo fondamentale che Maria Gabriella Branca, presidente della sezione savonese del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale, abbia accolto con favore l’invito di Cairo per il NO che serve a partecipare e intervenire ai nostri incontri”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale rappresenta il principale comitato per il NO al referendum che fa riferimento all’area politica del Centrosinistra e annovera tra i suoi membri alcuni dei più importanti costituzionalisti viventi, come Gustavo Zagrebelsky e Stefano Rodotà. L’adesione del CDC a questa iniziativa e, nello specifico, quella di Branca che ha accettato di essere tra i relatori delle serate, è l’elemento necessario per mettere in evidenza l’assoluta trasversalità delle ragioni del NO alla riforma Renzi-Boschi, che devono unire, alla luce del nobile scopo comune, le sensibilità politiche più diverse.”

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: