Albenga, nuovo sistema di raccolta rifiuti: proseguono incontri nelle frazioni

Albenga. Prosegue la serie di incontri per informare la cittadinanza sul nuovo sistema di raccolta rifiuti Porta a Porta. Dopo San Fedele e Lusignano questa sera nuovo incontro nelle frazioni alle ore 20.30 presso le scuole di Campochiesa con dirigenti e personale Teknoservice, l’assessore all’ambiente Mariangelo Vio e il funzionario all’ambiente. Durante gli incontri informativi è possibile anche esporre le problematiche e considerazioni relative alle proprie esigenze o dubbi rispetto al sistema di raccolta.

Un cambiamento, quello del porta a porta, che a detta dell’amministrazione Cangiano “rappresenta l’ultima chance per l’azienda Teknoservice alle prese con i numerosi malumori degli utenti e la ‘sfiducia’ del consiglio comunale che ne ha stigmatizzato le inefficienze”.

Altri incontri nelle frazioni si terràaano venerdì 16 settembre dalle ore 20.30 in frazione Leca nella palestra delle scuole e lunedì 19 settembre dalle ore 20.30 presso le scuole a Bastia.
Nella sede dell’Ecosportello messo a disposizione dal comune in Via Medaglie d’Oro 49 (di fronte al Bar Rosetta) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, è inoltre già possibile ritirare i contenitori gratuiti da utilizzare per il nuovo sistema di raccolta.

Advertisements