Andora, grande attesa per il concerto di Edoardo Bennato

Andora. – Grande attesa ad Andora per il concerto di Edoardo Bennato protagonista, sabato 10 settembre, dell’Endless Summer, l’evento di fine estate di Andora. Il concerto, ad ingresso libero, organizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Andora in piazza Santa Maria, alle ore ore 21.30 che è l’unica tappa ligure del cantautore napoletano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Bennato proporrà ad Andora le canzoni del suo ultimo album “Pronti a salpare” da cui è tratto il singolo “Io Vorrei Che Per Te” ed anche una carrellata dei suoi maggiori successi tratti da album storici come Non farti cadere le braccia, I buoni e i cattivi, La Torre di Babele, Burattino senza fili, Sono solo canzonette, Non farti cadere le braccia, Le ragazze fanno grandi sogni o Le vie del rock sono infinite..

L’Edless Summer inizierà con una serie di eventi collaterali già nel pomeriggio: alle ore 16.00, in viale Roma ci sarà l’ animazione musicale a cura di Paolo Ricci Dj, mentre dalle 20.00, in piazza Santa Maria, andrà in scena il concerto del gruppo London Pride. Alle 20.30 si svolgerà la premiazione del concorso “Castelli di…Riciclandora” ovvero il campionato della fantasia ecologica che vede gli stabilimenti balneari costruire castelli, sculture, oggetti con materiali provenienti da riciclo. Quindi, dopo il saluto musicale dei London Pride, il microfono passerà sul palco centrale di piazza Santa Maria, dove alle 21.30 inizierà il concerto di Edoardo Bennato, anticipato dalla presentazione di Gianni Rossi.

“C’è molta attesa da parte dei fans, degli andoresi e dei turisti per quello che è un appuntamento ormai classico di fine estate di Andora. Siamo onorati che un grande cantautore come Bennato abbia accettato l’invito di Andora e sappiamo che regalerà al pubblico una serata indimenticabile grazie ai suoi tanti ed amati successi – ha detto il sindaco di Andora Mauro Demichelis – E’ la degna conclusione di un’estate iniziata a giugno con la grande festa Andora Music on the beach e che, fra giugno ed agosto, ha proposto 170 eventi anche con importanti protagonisti del mondo dell’intrattenimento, del giornalismo, dell’arte e della cultura, tutti premiati da un grande successo di pubblico. La nostra scelta di promuovere la visibilità e l’attrattiva turistica di Andora in ogni periodo dell’anno attraverso manifestazioni di grande impatto e qualità, sta ottenendo importanti risultati “.