Laigueglia, nuova Giunta di metà mandato per l’Amministrazione Maglione

Laigueglia. La Giunta del Sindaco Franco Maglione è arrivata al “passaggio obbligato reso necessario dagli eventi elettorali dell’ultimo periodo”.
Alla luce del «nuovo incarico del dott. Montaldo presso il Comune di Savona, al quale vanno i ringraziamenti del Sindaco e dell’Amministrazione tutta per l’attività svolta sino allo scorso giugno,  giunti a poco più di metà mandato, il Sindaco Franco Maglione ha dovuto rivedere i membri della Giunta e le rispettive deleghe.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il nuovo vice sindaco del Comune di Laigueglia con delega al Turismo sarà l’ingegnere Giancarlo Garassino. «A Garassino, attento conoscitore del nostro territorio, con ampia esperienza amministrativa e professionale, già Assessore Regionale e consigliere provinciale nonché ex consigliere comunale di Laigueglia, va l’augurio di buon lavoro» commenta il sindaco, ringraziando anche «per l’opera e la dedizione l’assessore Barbara Gastaldi».

Nei prossimi giorni, formalizzati gli atti amministrativi, entrerà a far parte della Giunta l’Avv. Fabio Macheda già Presidente del Consiglio Comunale con delega ai servizi sociali, scuole, affari legali e società partecipate. Nuovo Presidente del Consiglio Comunale sarà Roberto Sasso del Verme. Ai consiglieri Comunali verranno, come in passato, assegnate specifiche deleghe in funzione delle proprie competenze ed esperienze amministrative maturate.