“Stavolta mia moglie mi manda a funk”: si prepara il palco in Piazza Partigiani

Martedi 23 agosto ore 21,30 i “Stavolta mia moglie mi manda a funk” saranno di scena ad Alassio in Piazza Partigiani. Il concerto sarà anche l’occasione per la presentazione del nuovo video della Band della riviera girato sul molo Bestoso e patrocinato dal Comune di Alassio con la regia di Aldo Gandolfo.

Sul led wall che farà da sfondo al palco verrà proiettato il video della canzone Gigi D’Alassio il cui protagonista è un improbabile personaggio convinto del proprio talento che non comprende come non sia riuscito a sfondare nel mondo della musica al pari del suo “quasi” omonimo ma che con la sua simpatia entrerà comunque nel cuore delle turiste. Questo video demenziale fa seguito al successo avuto dalla Band con il precedente video girato a Loano: Liguria mon amour che ha dato il titolo anche all’ultima produzione in sala di registrazione.

Lo spettacolo, di quasi due ore, coinvolge il nutrito gruppo di fun ed i turisti con la musica, le gag, la presa in giro fino ad arrivare alla fine quando la Band si svela come testimonial della Onlus Bastapoco, Associazione che si occupa di assistere a domicilio persone affette da patologia oncologica e di organizzare giornate di vita normale per bimbi oncologici provenienti da varie regioni del Nord che vengono periodicamente ospitati nella nostra bellissima riviera. A lato del palco sarà presente un gazebo Bastapoco con volontari a disposizione per informazioni in merito alle attività della Onlus sul territorio.

Advertisements

La prossima e ultima data del Tour 2016 si terrà a Laigueglia, venerdì 2 settembre in Piazza Musso.