Biblio & Friends: iniziativa alla Biblioteca Civica di Borghetto

Venerdì 19 agosto 2016, a partire dalle ore 18,00, si svolgerà a Borghetto la seconda edizione di Biblio & Friends, una serata organizzata con e dagli Amici della Biblioteca.
La serata si aprirà con lo “Spazio Fantasia” per i piccoli Amici che vorranno trascorrere un po’ di tempo fra letture, disegni e piccole sorprese.

Si proseguirà quindi con le attività che verranno offerte dai molti Amici che hanno deciso di mettersi in gioco: visita guidata alla mostra “Cattive ragazze” e lettura di poesie con Graziella; letture da “L’uomo che piantava gli alberi” con Emilia, “Alla scoperta di Borghetto” con Elisa, intermezzi canori con Simona, presentazione di “Guimauve” con Giorgia, installazione “Pretesto illuminante per Pensatori” con Giovanna.

Per tutti un aperitilibro biblio made e qualche ora da trascorrere in simpatia. Chi volesse proporre un’attività può contattare la biblioteca ai seguenti recapiti: Biblioteca civica, Palazzo Elena Pietracaprina – Piazza Libertà – 17052 Borghetto S. Spirito (SV). Tel. 0182 973016 – Mail: biblioteca@borghettosantospirito.gov.it Web: http://sbvv.tecaweb.it

Advertisements