Albenga: un incontro pubblico al San Carlo per illustrare il Puc

Albenga. Sarà illustrato all’Auditorium San Carlo giovedì 25 agosto alle ore 21 in udienza pubblica il Progetto Urbanistico Comunale (Puc).

Con deliberazione del consiglio comunale del 22 ottobre 2015 è stato adottato il progetto di Piano urbanistico comunale che dal 3 agosto 2016 fino al 2 ottobre 2016 sarà visibile ai cittadini che potranno visionare la deliberazione del consiglio, unitamente agli elaborati e al relativo rapporto ambientale con la sintesi non tecnica. Inoltre è consultabile sul sito comunale www.comune.albenga.sv.it alla sezione “I Servizi” nella sottosezione Puc.

Per tale periodo, ricorda l’amministrazione, “chiunque potrà prenderne visione, estrarne copia e al fine di collaborare alla migliore definizione del PUC, presentare osservazioni indirizzate al comune di Albenga, con facoltà di indirizzarle anche alla regione Liguria e alla Provincia per quanto di rispettiva competenza”.
All’incontro al San Carlo saranno presenti il Sindaco Giorgio Cangiano, i progettisti di CAIRE e l’amministrazione comunale.

Advertisements