Crisi industriale e lavorativa del savonese: se ne discute a RifondaFesta

Savona. Stasera, venerdì 12 agosto, alle ore 20.45 presso la zona dibattiti della Festa provinciale di Rifondazione Comunista sulla passeggiata lungo mare di Zinola, si discuterà sulla situazione della crisi industriale e lavorativa del savonese, per capirne le cause e provare ad individuare delle possibili soluzioni.

«Le realtà di Bombardier, Piaggio, Tirreno Power tra le principali, in un contesto che la politica non può assolutamente ignorare», anticipa Fabrizio Ferraro, Segretario provinciale Rifondazione Comunista: «il suo ruolo deve tornare al centro delle direttive e delle scelte, dai rappresentanti istituzionali alle forze politiche».

Di questo si parlerà a RifondaFesta durante l’incontro “Costituzione è lavoro” con Gianni Pastorino consigliere regionale di Rete a Sinistra Liguria, Jorg Costantino di Rifondazione Comunista – Savona e Anna Giacobbe deputata Partito Democratico. Gli ospiti saranno moderati da Anna Traverso, coordinatrice Rete a Sinistra – Savona che vorrei.
La serata musicale vedrà invece le esibizioni dei gruppi Musica Molesta e  I Riff per il concorso gratuito di RifondaRock.

Ultima revisione articolo: