La Compagnia del Teatrino dell’Erba Matta presenta “Il principe dei porci”

Mercoledì 3 agosto, a Loano, alle ore 21.30, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, proseguirà il programma di iniziative dedicate ai turisti più piccini: protagonista dell’appuntamento di teatro ragazzi sarà la Compagnia del Teatrino dell’Erba Matta, che presenterà “Il principe dei porci”.

Lo spettacolo con pupazzi e attore di Daniele Debernardi è una libera rivisitazione della fiaba di Hans Christian Andersen, con la presenza di nuovi personaggi che arricchiscono la storia.
Il tema affrontato nello spettacolo è quello della bellezza, vista in tutti i suoi aspetti: esteriore, interiore correlata ad altri elementi quali l’intelligenza, la pazienza, l’amore, il coraggio.

Sul palco, i pupazzi, le ombre e l’attore si muoveranno all’interno di una scenografia composta da due castelli, due luoghi indefiniti, che come nel gioco degli scacchi si affronteranno e si combatteranno.

Advertisements

Appuntamento promosso dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano e curato dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini.  L’ingresso è libero.