Pro Loco Loano: Giuliana Amelotti rieletta presidente

Il 28 luglio presso la Sede Sociale nel Porto della Marina di Loano si è riunita l’Assemblea dei Soci della Pro Loco per procedere alle elezioni degli Organi Sociali per il quadriennio 2016-2020.

Consiglieri sono stati eletti i sigg.: Maria Giuliana Amelotti (presidente), Roberto Ossum, Gian Luigi Bocchio, Giancarlo Garassino, Domenica Piana, Graziella Chà Del Balzo e Grazia Noseda; Revisori dei Conti i sigg.: Stefano Calabria, Umberta Bolognesi e Marina Mazzucco; – Probiviri i Sigg.: Silvia Dodero Olivari, Claudio Maranca e Carla Bruno.

L’Assemblea ha espresso «vivissimi ringraziamenti a due Soci che hanno lasciato il Consiglio: Franca Capelluto per il prezioso e fattivo sostegno che sempre ha voluto prestare alla Pro Loco dal momento della sua fondazione avvenuta nel 2004 ed a Orazio Cacace, sempre presente e collaborativo, nonché all’Amministrazione Comunale».

Advertisements

Successivamente si è riunito il Consiglio di Amministrazione che ha eletto Segretario il sig. Pierino Rosso e poi ha discusso dettagli organizzativi relativi a prossimi eventi in programmazione e alla prossima edizione di Miss Pro Loco Loano che avverrà nella serata del 21 Agosto sempre all’interno della struttura del Porto Marina di Loano.