Lo Zonta Club Alassio Albenga ha premiato in questi giorni tre giovani donne. Perseguendo infatti una delle sue missioni, ovvero quella di valorizzare il talento femminile ed aiutare le giovani a trovare la propria realizzazione professionale e di vita, sabato scorso è stato assegnato un riconoscimento durante la Whiterun per la Croce Bianca alla prima classificata tra le Under 18.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
La giovanissima Greta Gualco è arrivata sesta assoluta delle donne dimostrando una notevole dote, nonostante la giovane età . Emozionata, ha ritirato l’attestato dalle mani della Presidente del Club, Sandra Berriolo, alla presenza di Dino Ardoino, le Dame della Croce Bianca e lo staff dei Runner di Albenga.
Ieri sera il Club Alassio-Albenga, che quest’anno festeggia il quarantennale di presenza sul territorio, durante la presentazione di Albenga International Photography ha conferito per la seconda volta il Premio Donna Fotografa. Dopo il premio a Cristina Garzone di due anni fa infatti, questa volta è toccato a Fatima Abbadi, fotografa giordano-palestinese che abita a Verona. Le sue foto, in bianco e nero, testimoniano in particolare la vita quotidiana delle donne nel Mondo.
Sempre nello stesso evento, un’altra giovanissima ha ricevuto dallo Zonta Alassio-Albenga una borsa di studio per seguire un corso di fotografia; Giulia Raimondo infatti da qualche tempo segue le attività di Sangiorgiofotografia e manifesta molta passione ed un talento in boccio che potrebbe dare frutti interessanti.