Con un gelato aiuti la prevenzione: ad Albenga la raccolta fondi della Fondazione ANT Italia Onlus

Ritorna l’iniziativa estiva di raccolta fondi della Fondazione ANT Italia Onlus, Delegazione di Albenga  “Con un gelato aiuti la prevenzione”. Alcune gelaterie artigianali di Albenga hanno aderito all’evento contribuendo a sostenere le spese delle visite, dedicate alla cittadinanza, del “Progetto di prevenzione dei noduli tiroidei” che si terranno il 28/29/30 settembre ad Albenga.

Dal 2009 la Fondazione ANT Italia Onlus ha effettuato in 32 province italiane 11.386 visite gratuite. Questa è solo una delle tante iniziative che la Delegazione di Albenga organizza sul territorio, chiunque volesse maggiori dettagli può tenersi informato sulla pagina facebook “ANT in Liguria” oppure contattare il numero 0182-556060.

“Mi auguro che questa iniziativa venga ripetuta e allargata nel tempo ad altre attività e a tutta la Provincia di Savona e che le persone possano avvicinarsi al mondo del volontariato dove con poco si può fare veramente molto. A volte basta dedicare un paio d’ore alla settimana” dice la responsabile del progetto Pavanelli Cristina “oltre a gustare un ottimo gelato si potrà dunque compiere un gesto di valore aiutando la Fondazione ANT”

Advertisements

Le gelaterie che hanno aderito all’evento sono:
da lunedì 18 luglio a domenica 24 luglio “Gelatomania” Viale Italia 60;
da martedì 26 luglio a domenica 31 luglio   “Gelateria Opera” Piazza San Francesco 20;
da lunedì 1 agosto a domenica 7 agosto “In PiaZZetta” Piazza 4 Novembre 6;
da lunedì 8 agosto a domenica 14 agosto “Kadò” Via Piave 78/b;
da lunedì 15 agosto a domenica 21 agosto “Festival des Glaces” Viale Italia 47;
da lunedì 22 agosto a domenica 28 agosto “Gelateria Crema” Via Dalmazia 55.