BRG Radio: la webradio di Finale Ligure festeggia il suo primo anno di vita

Tutto pronto per la grande festa di compleanno di BRG Radio, la webradio di Finale Ligure che mercoledì festeggerà il suo primo anno di vita in Piazza Vittorio Emanuele.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Dalle 20.30 gli speakers delle diverse trasmissioni presenteranno i loro programmi ed intratterranno il pubblico con musica ed interviste.

BRG Radio è nata dalla collaborazione tra Alessandro Cara, presidente della Filarmonica di Finalborgo, che ospita BRG, e Luca Sardelli, educatore della Ludoteca Comunale “I treni a vapore” e grande appassionato della modulazione di frequenza.

I partecipanti a questo progetto sono aumentati in un anno e ad oggi BRG Radio è in grado di trasmettere almeno un programma al giorno per tutti i giorni della settimana; in onda sulla piattaforma spreaker, BRG tratta di musica, sport, cinema ed attualità, presenta le classifiche dei singoli più venduti e curiose top ten “a tema”.

Attraverso la pagina facebook è possibile conoscere il palinsesto aggiornato, tra cui spicca la rubrica “Belin che canzone!”, ossia il singolo della settimana, brano di artisti del nostro territorio che viene trasmesso da ogni programma per 7 giorni.

L’appuntamento per gli auguri a BRG Radio è quindi mercoledì sera, a partire dalle 20.30, in Piazza Vittorio Emanuele a Finale Ligure.