A Borghetto S. Spirito ritornano i pomeriggi dedicati ai bambini e ai ragazzi

Tornano a Borghetto S. Spirito i pomeriggi dedicati ai bambini e ai ragazzi, con tante attività che spaziano dallo sport, alla lettura, alla manualità, con un’attenzione particolare all’ambiente e al riciclo creativo.

Biblioestate, con 4 appuntamenti dedicati alla lettura ad alta voce in Biblioteca, nel segno di NPL, aspetta i bimbi dai 3 ai 6 anni con “Mi leggi una storia?” Il 6 luglio ed il 3 agosto e con “Una storia tira l’altra”, i bimbi dai 5 ai 10 anni, il 27 luglio e il 17 agosto. Appuntamento alle 16,00.

Presso il Giardino di Sala Marexiano spazio alla creatività:
L’Associazione Mondo di Grel di Borghetto S. Spirito organizza il laboratorio d’arte e del riciclo Cartanimalia, mercoledì 13 luglio, alle ore 16,00, per creare fantastici animali con il cartone riciclato.

Advertisements

Il Ludogarden Fattoria Didattica Vivai Michelini di Borghetto S. Spirito propone due appuntamenti:
giovedì 4 agosto, alle ore 16,00 Il mare in cassetta, per giocare e costruire un ricordo di spiaggia con colla e fantasia;
martedì 23 agosto, alle ore 16,00, Un giardino per i folletti, per creare un bosco incantato con materiali naturali. Per bimbi dai 6 anni.

Tutti i laboratori sono gratuiti, previa iscrizione in Biblioteca, tel. 0182 973016 mail: biblioteca@borghettosantospirito.gov.it
Appuntamento con il mare con la Lega Navale ed il Circolo Nautico che propongono per i mesi di luglio ed agosto il Battesimo del mare a vela (10 e 24 luglio, 7 e 21 agosto) e La tua prima volta in windsurf (3-17 e 31 luglio, 14 e 28 agosto).