Albenga. Domani, venerdì 24 giugno, alle ore 16.00 presso la biblioteca Civica di Albenga ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica “L’anima in movimento”, ideata da una giovane ragazza di 18 anni: Claudia Granato.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Le motivazioni e gli ideali che hanno spinto una diciottenne verso il suggestivo “mondo” della fotografia e in particolare ad allestire questa Mostra sono nelle sue parole: «ho voluto dare un tocco di luce a ciò che era buio, ed è per questo che, in sostanza, fa l’anima».
All’esposizione partecipano «Erika Quinland e Lorena Buzzi, in qualità di fotografe, Francesca Marino e Debora di Salvo, che hanno impersonato le varie sfumature dell’anima, Alessia Rampi, formidabile ballerina, Serina Diliberti, che accompagnerà e darà voce all’evento grazie al suo violino, e il professore di lettere classiche Jacopo Marchisio, che ha fornito preziosi suggerimenti e aiuto per la mostra».
“L’anima in movimento” sarà aperta al pubblico fino al giorno venerdì 8 luglio 2016: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 15.00.