Albenga, “Aperitivo con la doppia B” per Betti Bellani ed Elio Brossa

Bellani e BrossaAlbenga. Sabato, 18 giugno, l’autrice Betti Bellani e lo scrittore Elio Brossa a partire dalle 17 si racconteranno attraverso i propri libri per un evento a favore delle “TAP” (Team Adozione Pappa) presso la “Caffetteria Coffee & Smile” in via Trieste 46 ad Albenga. L’evento “Aperitivo doppia B” sarà condotto dalla blogger Monica Torriani. L’incontro, a favore di cani e gatti bisognosi, vedrà la partecipazione della pittrice Wanda Barbara Magnani (Schizzi di B) autrice delle copertine di Brossa. Farà da cornice un sipario musicale a cura di Angelo e Michele Gaibazzi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Insieme a Elio sveleremo, attraverso i nostri racconti, curiosità e aneddoti non inseriti nei libri – spiega Betti Bellani – Sarà un incontro, anzi un aperitivo, coloratissimo e frizzante. Sono molto felice per questa nuova opportunità di raccogliere cibo per gli amici pelosi. Tutto il ricavato dalle vendite dei libri – continua Betti Bellani – sarà convertito in pappa”.

“Ho fortemente desiderato una presentazione con la ‘vulcanica’ Betti – spiega lo scrittore Elio Brossa – Appoggio da sempre i suoi progetti, le “TAP” sono una bella realtà del nostro territorio e spero con la vendita dei libri di poterle ulteriormente sostenere. Per questo evento abbiamo coniato uno slogan: ‘Tre libri, due autori, una causa: Team Adozione Pappa!’”.

Elio Brossa è autore di due “fantastici” libri editi da “Edizioni del Delfino Moro” (“Frattaglie d’autore” e “Psichedelio”) pieni di brevi bozzetti, appunti, riflessioni e racconti immaginifici, ispirati dalla narrativa psichedelica.

Betti Bellani è autrice di tre libri (“Le Avventure dei Berto’s”, “Le Avventure dei Berto’s 2.0” e “Le Avventure dei Berto’s – Vitamina Doppia B”) che raccolgono racconti di vita vissuta di Betti insieme al marito Paolo (autore delle copertine e dei disegni contenuti nei libri). La garbata ironia della scrittrice impreziosisce questi racconti che come scatti di polaroid fermano l’immagine e regalano “sane” risate.

L’appuntamento è quindi per sabato 18 giugno presso la “Caffetteria Coffee & Smile” in via Trieste 46 ad Albenga. Per l’occasione i titolari del locale proporranno un aperitivo a prezzo speciale con buffet offerto dalla casa. L’ingresso è libero