A Borghetto CartArchitettoNiamo in piazza

CittàCartoneBorghetto Santo Spirito. Sabato 4 giugno, alle ore 15,00 presso Piazza Marinai d’Italia, il Comune di Borghetto Santo Spirito in collaborazione con l’Associazione Il Mondo di Grel, costruirà una città di “Cartone”.

Dedicato ai bambini, alle loro famiglie e a tutti coloro che avranno voglia di divertirsi, il pomeriggio prevede una serie di attività da sviluppare tutti insieme per costruire una vera e propria città in miniatura, tutta con materiale di riciclo.
I bambini, per un pomeriggio, vestiranno i panni di Architetti, paesaggisti e, con la fantasia e i materiali a disposizione, allestiranno un paesaggio urbano fatto con cartoni e materiali di recupero.

Il pomeriggio, pensato per i bambini e le famiglie, che potranno dare il proprio apporto alla progettazione, vuole anche essere un stimolo per considerare i rifiuti, in questo caso i cartoni, come risorsa per attività divertenti ed educative.
Al termine merenda per tutti i bimbi. L’attività è completamente gratuita, previa iscrizione in Biblioteca: tel. 0182 973016.

Advertisements