Si inaugura il Progetto Abitare della sezione di Albenga dell’associazione ADSO

Albenga.  Tutto pronto per l’inaugurazione del Progetto Abitare della sezione di Albenga dell’associazione ADSO.
Sabato 28 maggio alle 17.30, in Viale Martiri della Libertà n. 46 (davanti alla Banca Popolare di Novara), è previsto il taglio del nastro per l’alloggio allestito dal Lions Club Albenga Host per i ragazzi dell’Associazione Down Savona Onlus – Sezione di Albenga.

A partire dalle 15.00, sono previsti laboratori per tutti e angolo lettura. Alle 17.30, l’inaugurazione ufficiale, che si inserisce nell’ambito della manifestazione organizzata dall’Associazione Commercianti di Viale Martiri della Libertà. Il Viale, infatti, sarà interamente bloccato al traffico e ci saranno attività dei ragazzi dell’ADSO, oltre ad altre attrazioni.

Alle ore 17.30, all’altezza del civico n. 46 di Viale Martiri della Libertà, sarà allestito un palco e verrà presentato alla cittadinanza il progetto Abitare, alla presenza della dott.ssa Cinzia Aicardi e del Presidente del Lions Club Albenga Host Alessandro Colonna. A seguire, sarà possibile visitare l’appartamento dove i ragazzi hanno già cominciato a svolgere le loro attività.

“Per noi si tratta indubbiamente del service più importante dell’anno: ancora una volta, i soci del Lions Club Albenga Host si sono impegnati in prima persona per un progetto legato a necessità del territorio. Questo risultato è uno splendido modo per concludere questo intenso anno sociale, all’insegna della beneficenza e del nostro motto, We Serve”, afferma Alessandro Colonna, Presidente del Lions Club Albenga Host per l’anno sociale 2015/16.