Albenga, a Mariavittoria Rava il Premio Eccellenza Donna 2016

Palazzo Oddo


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Albenga. Il giorno 27 maggio alle h. 17,30 la sezione Albenga della BPW Fidapa (Federazione italiana donne arti professioni e affari) nella sala Auditorium San Carlo in via Roma ad Albenga, nella persona della presidente Angelica Cirillo, conferirà il Premio Eccellenza Donna 2016 a Mariavittoria Rava; saranno presenti la presidente distrettuale Leda Mantovani, altre autorità Fidapa, il sindaco Giorgio Cangiano, il vicesindaco dottor Riccardo Tomatis ed altre autorità..

Il premio, giunto alla terza edizione, viene conferito ad una donna che si è particolarmente distinta nell’ambito dell’arte, della professione e degli affari. Quest’anno viene attribuito alla dottoressa Mariavittoria Rava, Presidente della “Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus” che si occupa di aiutare i bambini che versano in condizioni particolarmente disagiate in Italia, e nel mondo, soprattutto in America Latina.

Dopo la cerimonia si terrà una tavola rotonda imperniata sui problemi alimentari dei giovani, problemi dovuti ad un rapporto non corretto col cibo; moderatrice la socia Sabrina Bonino, interverranno Caterina Vecchiato, Pierfabrizio Cerro e Piero Cai: tutti medici che operano come esperti nel campo della salute mentale e delle dipendenze.

Un pomeriggio, quindi, “all’insegna dell’impegno sociale e del riconoscimento del merito per chi si applica con passione e determinazione in questo; sempre il linea con lo stile BPW Fidapa”.