Amministrative Savona, Lega Nord: incontro pubblico con Claudio Borghi su economia, commercio e Bolkestein

Savona. Domani, alle 20, a Villa Cambiaso (via Torino 22R) a Edoardo Rixi 1G00Savona, si terrà l’incontro pubblico con Claudio Borghi, responsabile nazionale Economia della Lega Nord, dedicato al commercio, economia, derivati e direttiva Bolkestein.

“Sarà l’occasione per spiegare la ricetta della Lega per fare ripartire l’economia locale anche a Savona, affrontare le problematiche che riguardano il commercio, le scelte folli della presente amministrazione comunale di Savona sui derivati e le conseguenze dell’assurda direttiva europea Bolkestein che da anni ormai è come una spada di Damocle incombe sulla testa di centinaia di imprese liguri del settore balneare e non solo” spiega il segretario regionale della Lega Nord e assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi (nella foto in alto).

Oltre a Rixi, saranno presenti: la candidata sindaco del centrodestra a Savona Ilaria Caprioglio, i candidati della Lega Nord Fiorenzo Ghiso e il capolista Massimo Arecco, l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai, il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone.