Una Laigueglia a… “Tutta Birra!”

laigueglia a1 00

Laigueglia. Un appuntamento fisso per inaugurare l’inizio dell’estate, per gli appassionati di musica e per gli amanti della buona birra, torna anche quest’anno la manifestazione “Laigueglia a Tutta Birra”.
È la bevanda più antica e più diffusa al mondo, e sono innumerevoli le occasioni per festeggiarla in ogni angolo del pianeta.

La ricetta del successo non cambia: birra, grandi nomi della musica live del territorio, street food con piatti nostrani e volontariato locale. Combinazione perfetta che ogni anno richiama nella piccola realtà del centro storico di Laigueglia migliaia di persone.

Advertisements

Sabato 14 maggio a partire dalle ore 18 nelle vie del centro storico e sulla passeggiata a mare.
Saranno molti i locali coinvolti tra bar e ristoranti e gelaterie, innumerevoli i marchi di birra spillati rigorosamente all’esterno da accompagnare con ottimo street food preparato dai ristoranti e servito all’esterno in modo da poter continuare a passeggiare nel budello godendo dello splendido contesto e accompagnati da ottima musica rigorosamente dal vivo in tutte le piazze nei carruggi e sulla passeggiata a mare.