Andora ospite del programma televisivo di Gerry Scotti “Caduta Libera”

ANDORA A CADUTA LIBERA_CANALE 5

Andora ospite della puntata del programma televisivo di Gerry Scotti “Caduta Libera”, in onda il 27 maggio prossimo, ore 18.40 circa, su Canale 5. La trasferta negli studi milanesi, è stata organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Andora. L’assessore Patrizia Lanfredi e gli andoresi del gruppo partecipante saranno fra il pubblico anche nelle puntate in onda del 28 e 30 maggio.

“La visita agli studi e la registrazione delle puntate è stata un’esperienza interessante e divertente, oltre che un’occasione per far conoscere il nome di Andora in un programma così importante e seguito”, ha detto l’assessore Lanfredi.

Advertisements

L’iniziativa fa parte delle innumerevoli attività che l’Assessorato alle Politiche Sociali propone nei due centri sociali di Andora, che vanno dai corsi di computer a quelli di pittura, di allenamento della memoria o ginnastica dolce.

Dal 16 maggio, sono aperte anche le iscrizioni per il soggiorno termale organizzato dal Comune a Montegrotto Terme, provincia di Padova. Le iscrizioni si ricevono nell’Ufficio Politiche sociali, al piano terreno del Comune, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00.