Amministrative, Di Battista oggi a Savona per sostenere il candidato sindaco del M5S Salvatore Diaspro

Alessandro Di Battista

Savona. Oggi, venerdì 13 maggio, Alessandro Di Battista sarà a Savona per sostenere il candidato sindaco del M5S Salvatore Diaspro. Parteciperà ad una serie di iniziative e interverrà in piazza Sisto IV, dalle 19 in poi.

“Sarà una bellissima giornata – annuncia Diaspro – i savonesi avranno l’occasione di incontrare e parlare a tu per tu con il nostro deputato Alessandro Di Battista. Metteteci alla prova, non chiediamo
il vostro voto, vi chiediamo di darci una mano a liberare la nostra città dall’occupazione dei partiti. Venite in piazza ad ascoltare le nostre proposte. Portate amici e parenti scettici”.

Advertisements

“Il MoVimento 5 Stelle non accetta denari da gruppi di potere o da grandi lobby. Noi non abbiamo, né vogliamo, finanziamenti dai grandi costruttori savonesi come fa il PD. Noi non abbiamo la British American Tobacco con un assegno da 100.000 euro in mano come avvenuto con Renzi. Noi ci finanziamo attraverso micro-donazioni (1 euro, 2 euro, 10 euro) o con iniziative come quella di stasera a Savona. Venite a mangiare una pizza in via Bove, ve la serviranno i nostri parlamentari e una parte di quel che pagherete andrà al MoVimento. Questa è la rivoluzione del M5S. Non avendo grandi sponsor non abbiamo padroni. Avendo migliaia di micro-sostenitori abbiamo un unico lobbista: il popolo italiano. E sarà solo alla lobby dei cittadini che dovremo rendere conto! Vi aspetto stasera”.

Gli appuntamenti in cui sarà presente Alessandro Di Battista: ore 19.00, Intervento in piazza Sisto IV a Savona; ore 21.00, Cena di autofinanziamento al ristorante Giardino del Sole a Savona in via Bove 61R