Albenga, concerto dei WeFly in piazza del Popolo per presentare il nuovo album

WeFly1

Albenga. “Un cuore che sa”: sabato 14 maggio alle ore 17 presentazione del nuovo album della Band WeFly, con alle ore 18 esibizione live in piazza del Popolo, evento patrocinato dal comune e dagli sponsor.

I WeFly, band di giovanissimi scoperta dall’etichetta SanLucaSound di Manuel Auteri, «presentano ad Albenga, la loro città, il nuovo singolo estratto dal loro album, “Un Cuore che sa”.
Il nuovo brano verrà trasmesso dalle radio dal 14 Maggio, si intitola “Dimenticare” e riflette a tuttotondo l’energia e l’anima dell’accattivante formazione. Il loro pop-rock è maturato ed ora respira una squisita ventata di elettronica che dà una sferzata genuina e innovativa alla trama sonora. Otto i brani inediti composti dalla band, oltre a “Valigia di Sogni”, un pezzo scritto invece da Paolo Gentile e Simone Candeo, entrambi collaboratori del “Music Village”, arrangiato dalla band in versione WeFly. Un progetto che conferma le aspettative e che spalanca le porte ai Wefly confermandoli fra le formazioni più promettenti del panorama musicale emergente».

I WeFly sono: Alessandra Moscato: Voce e Chitarra elettrica (autrice dei testi), Matteo De Furia: Voce e Batteria, Crystal Sorgi: Basso, Matteo Zaccarello: Voce e Tastiere.