Albenga, Pentatrè…”Per un sorriso in più”: concerto di beneficenza in favore dell’Adso

Lions Club Albenga Host ADSO

Albenga. Pentatrè…”Per un sorriso in più”. Una nuova iniziativa benefica, organizzata dal Lions Club Albenga Host e dalla sezione di Albenga di ADSO – Associazione Down Savona Onlus. Venerdì 13 maggio 2016 alle 21.00, nell’Auditorium San Carlo in via Roma ad Albenga, una serata musicale a sfondo benefico per sostenere il progetto “Abitare” dell’ADSO.

A esibirsi sul palco, “Pentatrè”, con Paola Arecco al pianoforte, Gianni Gollo al flauto traverso ed Elisabetta Vosilla alla voce. L’ingresso dell’evento, che gode del patrocinio del Comune di Albenga, sarà a offerta libera.

Advertisements

“Sarà una serata di grande musica, dedicata a uno scopo nobile: sostenere la sezione di Albenga di ADSO, un’associazione del territorio per un suo importante progetto di autonomia residenziale. Grazie al contributo del Lions Club Albenga Host, potranno arredare e sistemare un alloggio ad Albenga, nel quale ospitare i ragazzi in periodi di convivenza coadiuvati da educatori specializzati, per crescere in autonomia in un ambiente protetto”, dichiara Alessandro Colonna, presidente del Lions Club Albenga Host per l’anno sociale 2015-2016.