Loano, Festa della mamma in piazza Rocca

Loano. Domenica 8 maggio, a Loano alle ore 15,30, in piazza Rocca si svolgerà la Festa della mamma, promossa dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Loano nell’ambito delle politiche per la famiglia e organizzato dall’Associazione Non parto di Testa.
Bambini e genitori potranno partecipare ai laboratori creativi ludo didattici montessoriani. Si potranno realizzare oggetti a partire da semplici bottiglie di plastica e da cartone riciclato.
Ci sarà intrattenimento con giochi, trucca bimbi e animazione.
La partecipazione è gratuita.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Non Parto di Testa è un’associazione a sostegno della maternità e delle famiglie, nata nel 2010 a Loano. La filosofia che guida tutti i progetti di Non Parto di Testa è facilitare e migliorare la vita della mamme e delle famiglie, nel rispetto dell’ambiente. L’Associazione ha promosso in vari comuni il progetto “Diventa una mamma ecologica”, che offre alle mamme e alle famiglie informazioni e sostegno sul parto naturale e sull’allattamento al seno, dimostrazioni sull’uso dei pannolini lavabili, offrendo kit prova, proposte ludiche che incoraggiano il riciclo e l’uso di giocattoli creati con la fantasia e materiali semplici e naturali, scambio di vestitini e accessori per bambini.