Un nuovo numero unico per gli uffici delle Entrate di Savona

Savona. Un numero unico per essere ancor più facilmente contattabili dal contribuente. Cambiano le utenze telefoniche di tutti gli uffici dell’Agenzia delle Entrate in provincia di Savona che, sfruttando la rete internet di telecomunicazione, ora hanno adottato un’utenza unica. Il nuovo servizio consentirà ai cittadini di eliminare i tempi d’attesa tipici dei tradizionali centralini e avere un contatto ancora più immediato e diretto con l’ufficio d’interesse.

Dai prossimi giorni, infatti, componendo lo 019.4511111, il contribuente potrà contattare rapidamente gli uffici. Una guida automatica indicherà il tasto da selezionare, il sistema provvederà quindi a inoltrare progressivamente la chiamata a tutti i numeri interni relativi al servizio scelto. Sarà anche possibile telefonare direttamente all’interno desiderato, sostituendo le ultime tre cifre del nuovo numero con il numero diretto della vecchia utenza, rimasto invariato.

La nuova funzione sarà estesa a breve anche a tutti i servizi degli Uffici provinciali del Territorio, che al momento restano contattabili allo 019.4510111. Il numero del centralino e quelli dei fax dei vari uffici sono reperibili sul sito della Direzione regionale della Liguria dell’Agenzia delle Entrate, all’indirizzo http://liguria.agenziaentrate.it, nelle pagine della Direzione provinciale di Savona.

Advertisements