Si preparano le Invasioni Digitali all’All About Apple Museum di Savona

All About Apple Museum

Savona. Da tre anni a Savona un gruppo di appassionati di arte e tecnologia “invadono” pacificamente le bellezze artistiche e culturali della nostra città. Dopo aver condiviso, in diretta, sul web e i social network le bellezze custodite all’interno della Pinacoteca Civica e del Museo della Ceramica le Invasioni Digitali ritornano a Savona per “invadere” l’All About Apple Museum!

Le Invasioni Digitali sono un’iniziativa nazionale che da quattro anni mobilita centinaia di “invasori” in tutta Italia all’insegna della condivisione della conoscenza, della partecipazione e della promozione di nuovi metodi di fruizione culturale. Dopo aver preso parte alla Museum Week con le prime dirette su Periscope e aver lanciato l’app ufficiale per smartphone iOS e Android, All About Apple continua la sua promozione attraverso i più innovativi canali e prendendo parte a importanti iniziative di carattere internazionale.

Advertisements

L’appuntamento è per venerdì 6 maggio alle ore 21 con una visita guidata gratuita a cura dello staff di All About Apple dove, in pieno stile “Una notte al museo”, i computer si risveglieranno per mostrarsi in tutto il loro splendore. L’iniziativa è aperta a tutti, basta avere uno smartphone o un tablet, entusiasmo e voglia di condividere un’esperienza davvero irripetibile a cui non si può mancare.
L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Savona – Assessorato alla Cultura e della Regione Liguria.